La Casa di Cura “M. Misasi” del Gruppo San Bartolo S.r.l. completa la propria offerta sanitaria, affiancando all’ormai consolidata erogazione di prestazioni riabilitative intensive in ambito degenziale, un ambulatorio specialistico privato di riabilitazione, prevenzione e benessere fisico.
L’Ambulatorio di Riabilitazione “M. Misasi”, sito in Cosenza, alla via E. e M. Cristofaro, n. 57 (alle spalle del Tribunale Ordinario) eroga le prestazioni riabilitative sia in forma privata che accreditata con il Servizio Sanitario Regionale.
Il nostro obiettivo è offrire terapie riabilitative qualificate mirate alla cura e al benessere fisico della persona di ogni fascia di età. Per questo ci serviamo di personale medico e fisioterapico altamente specializzato, nonché di apparecchiature caratterizzate da una tecnologia sofisticata e all’avanguardia.
L’Ambulatorio di Riabilitazione “M. Misasi” è Centro Human Tecar. Le tecnologie innovative Human Tecar, supportate dalla ricerca scientifica e sviluppate dall’azienda Unibell negli oltre vent’anni di attività, si sono rivelate particolarmente preziose per risolvere una vasta molteplicità di problematiche. Si tratta di una fisioterapia non solo curativa ma preventiva, che consente alla persona trattata di affrontare molto meglio le proprie giornate lavorative.
La Direzione Sanitaria della Struttura è affidata al Dott. Carmine Mattia Curcio.
CENTRO AUTORIZZATO
Le prestazioni offerte
- Visita specialistica fisiatrica
- Rieducazione funzionale
- Rieducazione motoria globale
- Rieducazione neuromotoria
- Riabilitazione ortopedica
- Riabilitazione post traumatica
- Riabilitazione post intervento chirurgico
- Riabilitazione neurologica
- Ginnastica Posturale
- Tecar Terapia
- Laserterapia
- Magnetoterapia
- Ultrasuoni
- Massoterapia per Drenaggio Linfatico
- Elettroterapia Antalgica (TENS)
- Ionoforesi
- Elettrostimolazioni
Informazioni utili
- Il nostro medico fisiatra, responsabile del Centro, effettua visite a cadenza settimanale, cui è possibile accedere previa presentazione dell’impegnativa e prenotazione.
- L’Ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19.00