1) Amministrazione Trasparente
La presente sezione del sito è stata creata nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trasparenza definite dal D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
È possibile scaricare i seguenti documenti:
Attestazione di Assolvimento, Griglia di Rilevazione e Scheda di Sintesi
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 GIUGNO 2023 Delibera ANAC n°203/2023.
2) Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi riassume tutte le informazioni necessarie per fruire al meglio dei servizi dell’Istituto e rappresenta una dichiarazione di impegno a tradurre in azioni i principi ed i valori che quotidianamente ispirano e guidano San Bartolo S.r.l.
3) Costi contabilizzati dei servizi erogati gli utenti
4) Accesso Civico e Liste di Attesa
Il diritto all’accesso civico (art. 5 comma 1 D.lgs. 33/2013) rappresenta per i cittadini una possibilità per accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria. Il diritto di accesso generalizzato (comma 2 dell’art. 5 d.lgs. 33/2013), rappresenta il diritto di ogni cittadino di accedere a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. Restano esclusi da tale accesso i dati e documenti per i quali sussistano le limitazioni indicate dell’art. 5-bis del d.lgs. 33/2013.
- Accesso Civico
- Tel. 0984.32317 – dal Lunedì al Venerdì , dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30
- Email cariola.sanbartolosrl@gmail.com
Nella San Bartolo S.r.l. le prestazioni ambulatoriali si differenziano per “Primi Accessi” e prestazioni di follow up (controllo).
Le prestazioni di “Primo accesso” (di solito prime visite) hanno tempi di attesa brevi (circa due settimane). Per quanto riguarda il follow up (visite e indagini di controllo)San Bartolo S.r.l. annualmente, secondo un calendario reso pubblico, apre le agende delle prestazioni per l’anno successivo.
5) Codice Etico
Il Codice Etico stabilisce le linee di condotta ed il modello di integrità e trasparenza, ai quali devono attenersi tutti i dipendenti, collaboratori e partner di qualunque livello che operano in Istituto.
- Modello organizzativo
- Aggiornamento Modello organizzazione e controllo
- Piano di prevenzione della corruzione
- Nomina a Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Eventuali segnalazioni all’organismo di vigilanza possono essere inviate alla seguente mail: odv@sanbartolosrl.it